Chi siamo

AMAST nasce dalla vendita del ramo aziendale delle costruzioni di un’importante azienda edile Italiana, la Seeste Bau SpA di Bolzano ed è orientata al settore delle costruzioni civili e industriali.

Ogni giorno AMAST porta nei propri cantieri qualità, tecnologia, sostenibilità frutto di una esperienza maturata di oltre 30 anni. Investiamo in collaboratori e fornitori capaci di assicurare sicurezza, tempestività e innovazione.

I nostri collaboratori

AMAST ritiene che i propri collaboratori siano il "motore" del sistema per la gestione della qualità, ai quali vengono messi a disposizione strumenti e competenze adeguate, formazione continua per la valorizzazione dei singoli al fine di garantire l’esecuzione dei lavori “in sicurezza” nella prevenzione di infortuni e malattie professionali, e con la massima professionalità pretendendo la massima responsabilizzazione dei collaboratori nei ruoli affidati.

I nostri fornitori

AMAST crede che i propri fornitori debbano sentirsi partners integrati nella filosofia aziendale e comunque sempre impegnati al miglioramento sulla base della valutazione delle prestazioni fornite sia sotto l’aspetto qualitativo che della sicurezza.
Gli indicatori aziendali, relativi ai principali processi aziendali, permettono alla Direzione di gestire i costi, a beneficio della redditività delle aziende, e migliorarne l’efficienza.

Sostenibilità

AMAST è in un processo di continua ottimizzazione per assicurare la sicurezza, il rispetto ambientale e la responsabilità sociale, attraverso l’aggiornamento costante e relativo adeguamento alle normative vigenti, consolidando gli obiettivi e i punti di forza raggiunti come base per il miglioramento e applicando le raccomandazioni delle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007 per l'introduzione e consolidamento del proprio Sistema di gestione integrato.